Martina Colombari rompe il silenzio dopo gli attacchi del figlio Achille Costacurta: "Un passo alla volta..."

Martina Colombari rompe il silenzio dopo gli attacchi del figlio Achille Costacurta: Un passo alla volta...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Martina Colombari rompe il silenzio dopo gli attacchi che ha ricevuto, prevalentemente sui social, dal figlio Achille Costacurta: ecco che cosa ha detto. Per la prima volta, infatti, ha parlato velatamente di quello che è successo. Nel corso delle ultime settimane il figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta, ha fatto molto parlare di sé. Il figlio dell'attrice di Billy Costacurta aveva pubblicato una serie di foto su Instagram nelle quali si vedeva una polvere colorata e attaccando anche la mamma, sostenendo che fosse 'complice' di tutto questo. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ad avere mostrato su Instagram sostanze sospette e mazzette di soldi e parlato di traffici illeciti, su Instagram il ragazzo nato 19 anni fa dall'amore per il marito Alessandro aveva criticato duramente proprio la madre, insinuando pesanti accuse e muovendole giudizi impietosi. (Today.it)

L'ex Miss Italia ha annullato i suoi impegni di lavoro per dedicarsi alla famiglia. Non sono giorni facili per Martina Colombari che si è trovata al centro di una bufera mediatica da lei mai cercata, ma arrivata dal figlio Achille Costacurta e dai suoi commenti. (ilgazzettino.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Martina Colombari 'scappa' da Milano: il rifugio dopo le offese del figlio Achille Costacurta

La prima foto fa riferimento proprio alla spinosa vicenda che l’ha vista, suo malgrado, protagonista. (Fanpage.it)

La situazione che sta vivendo Martina Colombari diventa sempre più complessa. Il figlio Achille Costacurta, nato dalla relazione con Billy, non sta attraversando un periodo rose, anzi. Circa qualche settimana fa sul suo profilo social di Instagram aveva pubblicato delle foto piuttosto emblematiche. (L'Architetto)