Martina Colombari rompe il silenzio dopo gli attacchi del figlio Achille Costacurta: "Un passo alla volta..."

Martina Colombari rompe il silenzio dopo gli attacchi che ha ricevuto, prevalentemente sui social, dal figlio Achille Costacurta: ecco che cosa ha detto. Per la prima volta, infatti, ha parlato velatamente di quello che è successo. Nel corso delle ultime settimane il figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta, ha fatto molto parlare di sé. Il figlio dell'attrice di Billy Costacurta aveva pubblicato una serie di foto su Instagram nelle quali si vedeva una polvere colorata e attaccando anche la mamma, sostenendo che fosse 'complice' di tutto questo. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato un periodo difficile per Martina Colombari e Billy Costacurta, dopo il caso fatto scoppiare dal figlio Achilletramite delle storie e commenti social. A qualche settimana dall'accaduto, la showgirl è tornata su Instagram per mettere un freno allo scandalo che ha travolto la sua famiglia... (La Lazio Siamo Noi)

Martina Colombari è tornata sui social dopo i post e gli insulti del figlio Achille, pubblicati prima che il suo account Instagram fosse disattivato. (Fanpage.it)

Martina Colombari 'scappa' da Milano dopo la bufera e gli attacchi del figlio Achille Costacurta: ecco dove si è rifugiata per stare più tranquilla e vivere al meglio questi giorni difficili. (L'Architetto)

Non sono giorni facili per Martina Colombari che si è trovata al centro di una bufera mediatica da lei mai cercata, ma arrivata dal figlio Achille Costacurta e dai suoi commenti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) Il ritorno Dopo giorni di silenzio social, Martina Colombari è tornata su Instagram con una foto molto elegante e perfetta che la immortala seduta su una sedia, appoggiata allo schienale con le mani una sopra l'altra e lo sguardo amlinconico perso verso l'obiettivo. (ilgazzettino.it)

Oltre ad avere mostrato su Instagram sostanze sospette e mazzette di soldi e parlato di traffici illeciti, su Instagram il ragazzo nato 19 anni fa dall'amore per il marito Alessandro aveva criticato duramente proprio la madre, insinuando pesanti accuse e muovendole giudizi impietosi. (Today.it)