Conte: “Il calcio italiano è cresciuto tantissimo, vedi Fiorentina e Lazio”

Conte: “Il calcio italiano è cresciuto tantissimo, vedi Fiorentina e Lazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ecco le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa sulla lotta europea e sulle sue avversarie Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa pre Torino, ha parlato anche delle competitor e della lotta alle prime posizioni in classifica. Ecco le sue parole: (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Dazn, De Giuseppe: "Di Lorenzo avrà compito arduo, sfiderà la sorpresa della Serie A" Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida Torino-Napoli di domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Olimpico Torino tra gli azzurri e la compagine allenata da Vanoli. (AreaNapoli.it)

Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

La quattordicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli capolista impegnato nella trasferta di Torino in programma domenica alle 15:00. Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha analizzato il momento dei suoi, redarguendoli per evitare una sottovalutazione della squadra di Vanoli che è in cerca di un rilancio . (Tuttosport)

Il Napoli capolista, alcune considerazioni. E Buongiorno…

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Quindi è un campionato equilibrato. «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo all 13a giornata, soprattutto visto che in pochi punti ci sono sei diverse squadre. (ilmattino.it)

“Con tre partite chiuse sul risultato di 1-0 nelle prime tredici giornate di campionato, il Napoli ha ottenuto la sua percentuale più alta negli ultimi 18 anni, nello stesso numero di gare giocate. Il risultato più grande di Conte, migliorare il rendimento di un team che, con 8/11 uguali, aveva chiuso il campionato con 48 gol subiti e alla stessa giornata, ne aveva incassati il doppio: 14”. (Terzo Tempo Napoli)