Milan, Scaroni: "Ma quale Scala del calcio? San Siro è vecchio e va abbattuto"

Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio e non ha risparmiato parole piuttosto dure sul tema: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto - le parole del presidente del Milan al Festival dello Sport -. Volevo abbatterlo e costruirne uno di fianco. Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la Scala del Calcio?'. E io rispondevo: 'Ma quale Scala del Calcio? È un vecchio manufatto'. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è il primo ospite a prendere la parola durante l'evento 'Gli Stati Generali del Calcio' al 'Festival dello Sport di Trento': "Quando sono diventato presidente, si viveva ancor nel mondo dei Berlusconi e dei Moratti, gente che tirava fuori denaro a fine anno per ripianare i bilanci - la premessa del numero uno rossonero -. (Fcinternews.it)

E così resta in piedi il progetto di San Donato: "Abbiamo investito già 40 milioni" (Fanpage.it)

Al Festival dello Sport: « Ora l’ipotesi che stiamo esaminando con attenzione è quella originaria: costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro» Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. (IlNapolista)

Braglia: “San Siro? I nostri stadi sono vecchi, giusto che i club puntino al business”

Giorgio Bianchini del Wwf spiega all'AGI le mosse per vie legali e le ragioni per proteggere una zona con delle caratteristiche rare (AGI - Agenzia Italia)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. (fcinter1908)

I nostri stadi sono vecchi. Le società puntano al business ed è giusto che abbiano i propri ritorni economici da strutture, che oggi invece sono fatiscenti". (fcinter1908)