Champions: lo spagnolo Manzano arbitra Milan-Stella Rossa
Lo spagnolo Jesús Gil Manzano é l'arbitro designato per dirigere Milan-Stella Rossa, sesto turno della fase campionato di Champions League, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21:00. Assistenti i connazionali Diego Barbero e Angel Nevado. Benfica-Bologna, sempre mercoledì prossimo, sarà diretta dal rumeno Radu Petrescu (assistenti Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
La Stella Rossa, però, non è la prima squadra serba affrontata dai rossoneri. La prima in assoluto fu il Vojvodina che, quando affrontò il Milan, era jugoslava e si chiamava Novi Sad XI. (Pianeta Milan)
Il CorSport analizza la vigilia: "Il Milan in Champions alla prova del nove" (Milan News)
Domani il Milan torna in campo in Champions League. Ad affrontare i rossoneri a San Siro, di ritorno dopo due gare in trasferta contro Real e Slovan, ci sarà la Stella Rossa del grande ex Rade Krunic in una sfida che inizierà alle ore 21 e sarà valevole per la sesta giornata della league phase della competizione continentale. (Milan News)
Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Bologna la Juve si prepara a sfidare il Manchester City in Champions League. La squadra di Pep Guardiola come quella di Thiago Motta sta attraversando un momento molto delicato. (Juvenews.eu)
Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. REPORT (Milan News)
El Fardou carica la Stella Rossa in vista del Milan: "Se ci credono, possono vincere" (TUTTO mercato WEB)