Ultras-Inter, la telefonata piena di minacce: “Ci prendiamo tutto con forza”

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram , passando per Achraf Hakimi , Henrikh Mkhitaryan , Kristjan Asllani e Raoul Bellanova . Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni pronunciate nella giornata di ieri da Luciano Spalletti in riferimento al comportamento di Simone Inzaghi nella vicenda intorno alla quale si è sviluppata l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan. (Passione Inter)

Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c. (fcinter1908)

Inter infastidita dalle dichiarazioni di Spalletti: spunta un retroscena che fa discutere

In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: (CalcioNapoli24)

Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono" (L'Interista)

Sono trascorsi undici giorni dallo scoppio del caso ultras, ma nel panorama calcistico italiano il tema è più caldo che mai. Pochi giorni fa la Procura ha ascoltato Simone Inzaghi come persona informata sui fatti. (Spazio Inter)