Ranieri ha guarito la Roma: asfalta 3-0 il Braga, playoff a un passo. Saud nella storia

Ranieri ha guarito la Roma: asfalta 3-0 il Braga, playoff a un passo. Saud nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La cura Ranieri continua a dare risultati senza mostrare effetti collaterali. Il tecnico in una sera ritrova il successo europeo, la rinascita di Lorenzo Pellegrini e il primo gol di un giocatore arabo in Italia. Ma più che altro porta la Roma fuori dalla crisi tanto che il 3-0 finale gli va anche stretto (24 le conclusioni totali). La squadra giallorossa, dopo il Lecce, domina anche il Braga e risale nel maxi girone di Europa League vedendo ormai a un passo la qualificazione ai play off. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Braga, match valido per la sesta giornata del girone unico di Europa League, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. (Eurosport IT)

A beneficiarne è anche il suo capitano, Lorenzo Pellegrini, escluso nelle tre ultime partite e rinato questa sera. La cura Ranieri funziona, e non solo sulla Roma che vince 3-0 contro il Braga tornando a sperare in un piazzamento tra le prime otto della classifica alla fine della fase a gironi dell’Europa League. (Giornale di Sicilia)

Il capitano della Roma non si vedeva dall'intervallo della gara contro il Napoli, quando era stato sostituito al 45' e da quel momento non aveva più messo piede in campo (mai schierato contro Tottenham, Atalanta e Lecce). (Sky Sport)

Roma-Braga, Ranieri: "Il segreto? Nessuno, parlo con i ragazzi. Pellegrini si è sbloccato"

“Penso che sia nella vita un po’ così. Questo periodo mi è servito, è stato bello liberarsi un po’. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta, è arrivato il mio gol, una bella prestazione di tutta la squadra, se mi avessi chiesto cosa volessi per la partita, avrei risposto questo”. (AS Roma)

Mister Ranieri ha commentato così a Sky Sport la prestazione dei giallorossi. “La prestazione è stata positiva, anche se in qualche circostanza abbiamo portato troppo palla. (AS Roma)

L'allenatore della Roma commenta la bella vittoria con il Braga: "I ragazzi hanno spinto e hanno voluto divertire il pubblico cercando la vittoria. Non si può volere tutto e subito". Sul Pellegrini: "Si è sbloccato, in allenamento si vedeva che il gol stava per arrivare". (Sky Sport)