Gattuso dopo Napoli-AZ Alkmaar: "Non si possono perdere queste partite, ci vuole più fame"

Potevamo giocare tutto il giorno, ma avevo la sensazione che non avremmo mai fatto gol.

Hanno fatto una grande partita, noi siamo mancati dal punto di vista della manovra e non siamo riusciti a fare male agli avversari.

Rifarei tutto, la prestazione c'è stata" NAPOLI-AZ ALKMAAR 0-1, GOL E HIGHLIGHTS. Comincia male l'avventura del Napoli in Europa League, sconfitto in casa dall'AZ Alkmaar.

Dal punto di vista della prestazione abbiamo fatto quello che dovevamo fare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nsame). Segui qui la diretta testuale di TMW con tutte le gare di Europa League in tempo reale! live Riparte l'Europa League: Celtic-Milan, Pioli lancia Dalot e Tonali dal 1'. vedi letture. Torna l’Europa League, subito in campo tre italiane. (TUTTO mercato WEB)

Questa di Gattuso è una di quelle belle e dannate squadre che vanno bene se concentrate, se stanno al 100%. Leonardo Ciccarelli, giornalista, ha commentato su facebook lo scivolone interno del Napoli in Europa League (AreaNapoli.it)

Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il gol dello 0-1, Gattuso ha provato a rimescolare le carte: ha messo prima Insigne e Mario Rui, poi Demme e Petagna. Positivo l'ingresso di quest'ultimo che ha dato centimetri e riferimenti all'attacco, ma l'AZ ha portato avanti la sua prestazione difensiva senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI LA DIRETTA TESTUALE DI NAPOLI AZ. Napoli Az 0-1, goal di De Wit. SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO E’ arrivato però nel secondo tempo il goal di De Wit. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo gli impegni in Champions League degli scorsi due giorni, torna anche l'Europa League che vede impegnate tre italiane: Napoli, Roma e Milan. I rossoneri sono attesi in serata sul campo del Celtic, gli azzurri e i giallorossi invece scenderanno in campo alle 19 rispettivamente contro Az Alkmaar e Young Boys. (Tutto Juve)