Pazzini avvisa: "L'Inter ha qualcosa in più, ma è complicato giocare al Franchi"

Pazzini avvisa: L'Inter ha qualcosa in più, ma è complicato giocare al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Lady Radio, il doppio ex di Fiorentina e Inter Giampaolo Pazzini ha presentato così la sfida che domenica vedrà contrapposta la formazione Viola a quella nerazzurra: "La Fiorentina era partita così e così ma era normale perché ci voleva tempo - ha esordito -. Raffaele (Palladino, ndr) è stato bravo a cambiare le sue idee e adesso questa è una squadra in salute. Kean sta benissimo. Domenica sarà una bella gara. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SFIDA TRA NUMERI 9 – Marco Bucciantini riguardo Fiorentina-Inter e la sfida a distanza tra Thuram e Kean: «La forza della Fiorentina nasce da una solidità di squadra che in alcune volte si è dilatato il tutto in goleada. (Inter-News)

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)

Michael Kayode, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League e in vista della super sfida di domenica in programma al... (Fcinternews.it)

Fiorentina-Inter, un sold out che significa altissima affluenza. L'invito del club viola per i propri tifosi

L'Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions League. Fino a marzo, e dunque alla prossima pausa nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi possono dedicarsi completamente al campionato e all'Europa, puntando su entrambi. (L'Interista)

Caressa: "Con Zielinski puoi fare a meno di Calhanoglu. Il pronostico su Fiorentina-Inter" Negli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Fabio Caressa ha presentato la sfida tra Fiorentina e Inter. (AreaNapoli.it)

Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. (fiorentinanews.com)