Fuori dal Coro, lo sfogo di Mario Giordano: "Marco, lo sai quanto vale?", un 'vaffa' all'arte

«L’unico frutto dell’amor, è la banana, è la banaaana». Ma molto spesso “amor” fa rima con “dolor”, e Mario Giordano ce lo ricorda con il suo stile: sopra le righe, ultr-pop, a volte eccessivo ma anche tremendamente efficace. Perché «chi non urla è complice», come ama ripetere lui ai suoi telespettatori. A Fuori dal coro, su Rete 4, il conduttore di presenta proprio così, con una anonima banana in mano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il miliardario cinese che l'aveva comprata mangia la banana di Cattelan: il video della performance (La Stampa)

«Il valore reale è il concetto stesso», ha dichiarato Sun, secondo quanto riferisce il Financial Times, nel corso di un evento ad Hong Kong per consumare, a favore di telecamere, la celebre banana, pagata in criptovalute. (La Provincia Pavese)

La banana di Cattelan è stata acquistata per 6,2 milioni di euro, e com'è ormai rito è stata mangiata. Ma nessuno si è chiesto quanto sia costata originariamente? (Dissapore)

La “Banana di Cattelan” da oltre 6 milioni di dollari è stata mangiata dell’imprenditore Justin Sun

L'aveva promesso e l'ha fatto: il tycoon cinese delle criptovalute Justin Sun ha mangiato la banana di Cattelan dopo averla comprata all'asta a 6,2 milioni di dollari. (Il Giornale d'Italia)

Credo che questo pezzo ispirerà più riflessioni e discussioni in futuro e diventerà parte della storia. Un pasto da 6 milioni di dollari. (La Nuova Sardegna)

Immaginate di acquistare un’opera d'arte per 6,2 milioni di dollari e poi, come promesso, mangiarla. L’opera in questione è Comedian, la celebre banana attaccata al muro con nastro adesivo di Maurizio (Io Donna)