Isis, nuovo video con l’ostaggio britannico John Cantlie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

John Cantlie, il giornalista britannico ostaggio dell’Isis, è protagonista di un nuovo curatissimo video, in cui fa propaganda per i jihadisti dello Stato Islamico. Tra i primi commenti a caldo, c’è chi parla di schiaffo alla stampa occidentale o al contrario di sindrome di Stoccolma, con il reporter che sembra aver abbracciato la causa dell’Isis.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

John Cantlie, giornalista inglese ostaggio dell'Isis. Desk2. (Cronache Laiche)

Diffuso sul web un nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'ISIS in Iraq: “From inside Mosul”. (Italia Post)

Si tratta del settimo video da quando l'uomo è caduto in mano ai jihadisti, ma a differenza degli altri questa volta il giornalista appare come fosse libero di ... (Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 3 GEN - Nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'Isis in Iraq dal titolo "From inside Mosul". Nelle immagini pubblicate sul web, quasi una sorta di reportage di 8 minuti, si vede ... (Il Messaggero)

Isis pubblica un nuovo video di propaganda, l'ennesimo. Negli otto minuti e quindici secondi di ... (il Giornale)

Cosa ci dice il nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'Isis in Iraq, dal titolo “From inside Mosul”? È solo un reportage di propaganda per tessere, sia pure attraverso una voce straniante, le lodi della città di Mosul, in mano agli jihadisti ... (Corriere della Sera)