Sinner batte Tabilo e centra i quarti di finale dell'Atp Montreal: il video con gli highlights della partita

Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. Il 22enne di Sesto Pusteria, n.1 del ranking mondiale ha battuto negli ottavi per 64 63, in un'ora e venti minuti di partita, il mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking e 15 del seeding. Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era andato oltre oceano già durante i Giochi, cosa che aveva destato non poche polemiche, ma evidentemente il tempo a disposizione non è bastato e le condizioni dell'azzurro non sono ancora ottime, forse anche a causa del fatto che i medici gli avevano consigliato un'operazione che lui, però, non ha voluto fare. (MOW)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (la Repubblica)

Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

Sinner fuori a Montreal, l'analisi è impietosa: "Problemi più mentali che fisici"

Il tennista altoatesino ha cercato di resistere e giocarsela fino in fondo ma i problemi a livello fisico non gli hanno consentito di esprimersi al massimo. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner è sceso in campo a Montreal, provando la riscossa dopo le Olimpiadi ma si è dovuto arrendere nella notte a causa del doppio match in poche ore causa pioggia (CalcioMercato.it)

Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: "Sì, è stata una partita difficile. (Adnkronos)