Partiti! Maserati scatta ed è subito davanti con Rambler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La Rorc Caribbean 600 Race entra nel vivo. Niente sfida con Ragamuffin: Syd Fischyer dà forfait. A bordo la novità Matteo Ivaldi. credit: Didier Beverel. Guarda anche. Leggi anche. 23/02/2015. fabio pozzo. Partiti! Giovanni Soldini e Maserati hanno preso il ... (La Stampa)

Su altre fonti

Maserati - RORC Caribbean 600 Race Mar dei Caraibi – Alle ore 11.30 locali (le 16.30 in Italia) Giovanni Soldini e Maserati hanno tagliato la linea di partenza della settima edizione della RORC Caribbean 600 Race dopo il tradizionale colpo di cannone ... (Zerogradinord.it)

(AGENPARL) – Antigua, 24 feb – Alle ore 11.30 locali di ieri (le 16.30 in Italia) Giovanni Soldini e Maserati hanno tagliato la linea di partenza della settima edizione della RORC Caribbean 600 Race dopo il tradizionale colpo di cannone sparato da Fort ... (Agenparl)

Impossibile per l'equipaggio ... Lo ha fatto sapere lo stesso Soldini, spiegando che l'abbandono è stata conseguenza della rottura del raccordo di un tubo idraulico della chiglia. (Rai News)

A bordo c’erano anche il Presidente John Elkann ed il Principe Pierre Casiraghi. (Il quotidiano Italiano)

A meno di 24 ore dalla partenza della settima edizione della RORC Caribbean 600 Race, la sfida tra i partecipanti è sempre più serrata. In testa c'è Rambler, seguito da Leopard, Bella Mente e Maserati, in quarta posizione in tempo reale. (ItaliaVela)

Si conclude con un ritiro la partecipazione di Maserati alla Rorc 600, la barca di Giovanni Soldini con a bordo tra l'equipaggio anche il presidente di Fca e armatore di Maserati John Elkann e il principe Pierre Casiraghi. (La Gazzetta dello Sport)