Zaltron (M5S): “Bilanci di previsione o Libri dei sogni?”

Movimento 5 Stelle di Vicenza di nuovo sul piede di guerra, e nel mirino c’è ancora una volta il bilancio di previsione dell’amministrazione guidata dal sindaco Achille Variati. A firmare... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri media

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... (Blitz quotidiano)

E l'assassino scrisse all'assassino: «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (il Giornale)

"Non posso biasimarti per quello che hai fatto. Io sono stato peggiore di te, ma posso capire perché volevi ammazzare tuo padre". (Metropolis Web)

Torna a parlare dal carcere Regina Coeli Manuel Foffo, accusato dell'omicidio di Luca Varani assieme all'amico Marco Prato. (Il Punto)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)

E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (Il Messaggero)