Guasto treno su linea Venezia-Bologna, ritardi di quasi tre ore
È tornata regolare dalle 18 la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia-Bologna, che era fortemente rallentata e su binario unico dalle 14.30 circa per un guasto a un treno Italo tra Poggio Renatico e San Pietro in Casale in Emilia-Romagna. Pesanti le ripercussioni sul traffico e per i viaggiatori, con treni anche a lunga percorrenza e Av che stanno accumulando ritardi che sfiorano le tre ore. I treni regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni. (Tiscali Notizie)
Su altri media
Disagi per chi aveva pianificato di viaggiare in treno oggi, rientrando dalle vacanze natalizie o spostandosi per il Capodanno. Ferrovie: Guasto a un treno di Italo, ritardi "monstre" sulla Venezia - Bologna (Ferrovie.info)
È tornata regolare dalle 18 la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia - Bologna, che era fortemente rallentata e su binario unico dalle 14.30 circa per un guasto a un treno Italo tra... (Virgilio)
Disagi per chi aveva programmato oggi, giovedì 26 dicembre, in treno il rientro dalle vacanze natalizie o un viaggio in prossimità del Capodanno: sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna la circolazione risulta fortemente rallentata dal primo pomeriggio (14.30 circa) per un guasto a un treno Italo. (Corriere della Sera)
Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (La Repubblica)
La circolazione risulta fortemente rallentata dalle 14.30 circa di questo pomeriggio per un guasto ad un treno di Italo. In particolare, tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico. (Sky Tg24 )
Disagi per chi aveva programmato oggi in treno il rientro dalle vacanze natalizie o un viaggio in prossimità del Capodanno: sulla linea ferroviaria Venezia - Bologna la circolazione risulta... (Virgilio)