Perché Dr Disrespect è stato cacciato da Twitch? Ex-dipendente lancia un'accusa estremamente seria

Ora, però, sono emerse online delle accuse molto specifiche da un ex-dipendente di Twitch, il quale spiega che lo streamer era stato scoperto a inviare messaggi a sfondo sessuale a una persona minorenne tramite messaggi privati su Twitch. Guy 'Dr Disrespect' Beahm è un famoso streamer che per anni è stato attivo su Twitch, fino a quando non ha ricevuto un ban definitivo nel 2020. Né Dr Disrespect e né Twitch hanno mai dato una vera motivazione per quanto accaduto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del Dr Disrespect, noto ex streamer online di 42 anni che è stato bannato dalla piattaforma Twitch nel 2020 per aver inviato messaggi “inappropriati” ad una minorenne. (Il Fatto Quotidiano)

La collaborazione tra Beahm e Turtle Beach era stata consolidata lo scorso gennaio con un accordo pluriennale. Il Dr Disrespect avrebbe dovuto usare gli apparecchi della compagnia durante le sue live e "contribuire alla progettazione della prossima generazione di equipaggiamento da gioco ad alte prestazioni". (Multiplayer.it)

Nonostante la sua sospensione è tornato in streaming su Youtube dove al momento avrebbe circa 5 milioni di abbonati Influencer in crisi, un selfie non paga più: per i content creator è sempre più difficile guadagnare La vicenda Dr Disrespect aveva oltre 4 milioni di follower su Twitch quando era attivo sul sito,ed è diventato noto per aver giocato a giochi di guerra e simulazione come Apex Legends , Call of Duty: Black Ops 4 , Call of Duty: Warzone , Fortnite , H1Z1 , e PUBG: Battlegrounds . (ilmessaggero.it)

Il Dr Disrespect sapeva che stava mandando messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, per un nuovo report

Continua a far discutere il caso di Dr Disrespect, il celebre streamer che recentemente è finito al centro del dibattito per l'emersione dei presunti motivi che hanno portato alla sua cacciata da Twitch e che ora sembra abbiano portato al suo allontanamento da Midnight Society, lo studio di sviluppo che lui stesso ha fondato. (Multiplayer.it)

"Abbiamo dovuto agire" Il famoso creator e streamer Guy “Dr Disrespect” Beahm, già al centro di moltissime controversie in passato, ha ricevuto di recente nuove accuse la scorsa settimana. Ijn seguito a queste notizie, lo studio di sviluppo di videogiochi Midnight Society che lui stesso ha co-fondato ha deciso per un allontanamento. (GameSoul)

I motivi del provvedimento preso dalla piattaforma non erano mai stati resi noti, almeno fino a qualche giorno fa, quando un ex dirigente ha spiattellato tutto online. Dopo l'iniziale ritrosia a parlare dell'argomento, il Dr Disrespect ha confessato di aver effettivamente mandato dei messaggi "inappropriati" a una minorenne nel 2017 e che quella era stata la causa del suo ban. (Multiplayer.it)