Morta Maria Mattarella, il cordoglio del presidente della Regione Schifani

«A nome personale e dell’intera Regione Siciliana esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa del segretario generale della Presidenza della Regione Maria Mattarella. In questo momento di dolore, desidero rivolgere un pensiero affettuoso ai suoi figli, Giovanni e Piersanti e a tutti i suoi familiari, a cui va il nostro sincero abbraccio». Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Si è spenta all'età di 62 anni Maria Mattarella, avvocato e segretaria generale della Regione Siciliana, figlia dell'ex Presidente della Regione Siciliana, Piersanti, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980. (98zero.com)

Si è spenta oggi a Palermo a 62 Maria Mattarella , avvocato, segretaria generale della Regione siciliana, figlia dell'ex Presidente della Regione, Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia il 6... (Virgilio)

“Ho appreso la triste notizia della scomparsa di Maria Mattarella, avvocato e segretario generale della Regione siciliana, figlia dell’ex presidente della Regione, Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980. (Livesicilia.it)

È morta a Palermo Maria Mattarella, nipote del capo dello Stato

E’ morta oggi a Palermo Maria Mattarella (62 anni), nipote del Presidente della Repubblica Sergio, da lui stesso battezzata. Avvocato, segretaria generale della Regione siciliana, Maria era la figlia dell’ex Governatore Piersanti, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980. (StrettoWeb)

Lascia i figli Giovanni e Piersanti. Anche il suo nome come quello del padre Piersanti, fratello del presidente della Repubblica, è legato a vicende di mafia: nel 1980 scampò ad un attentato. (Il Giornale d'Italia)

Il capo dello Stato a Palermo per l’ultimo saluto Ha lottato con dignità contro una malattia incurabile (Quotidiano di Sicilia)