Stasera in tv (23 settembre): allarme Signorini, la Rai cala tre jolly per battere il Grande Fratello

Stasera in tv (23 settembre): allarme Signorini, la Rai cala tre jolly per battere il Grande Fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (23 settembre): allarme Signorini, la Rai cala tre jolly per battere il Fratello Cosa vedere stasera in tv? Ecco il meglio della prima serata di lunedì 23 settembre: Viale Mazzini punta su Brennero e gli show di Mammucari e Saviano per oscurare il GF. Cosa vedere stasera in TV, lunedì 23 settembre 2024. Se siete indecisi sul programma da scegliere in questa serata di fine estate, ecco 10 proposte in prima serata sui principali canali in chiaro. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il palinsesto televisivo di lunedì 23 settembre 2024 ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, fiction e reality. Su Rai 1 è andato in onda il secondo appuntamento con la serie televisiva Brennero, che vede Elena Radonicich e Matteo Martari protagonisti. (Fanpage.it)

Mentre in prima serata tutto si gioca tra Brennero su Rai 1 e il Fratello su Canale 5. Focus sugli ascolti tv di Striscia la Notizia che ha inaugurato la stagione televisiva 2024-2025 con una coppia inedita di conduttori, Michelle Hunziker e Nino Frassica. (DiLei)

Ascolti tv ieri (23 settembre), De Martino travolge ancora Amadeus (deludente), Fratello cresce di poco Un lunedì ricco di programmi e imprevisti, che ha permesso ai telespettatori di scegliere comunque tra una vasta gamma di possibilità: scopriamo di più. (Libero Magazine)

Amadeus battuto pure da Real Time

SNella prima serata di lunedì 24 settembre i telespettatori hanno potuto scegliere cosa guardare tra fiction, reality, informazione e programmi d’intrattenimento. Sebbene la fiction abbia ottenuto un buon risultato, raggiungendo 2.911.000 spettatori con il 17.1% di share, è stata sbaragliata dalla concorrenza. (Gossip e TV)

23.30 Cose Nostre Conduce Emilia Brandi All’interno: 23.55 Tg 1 Sera 21.30 BRENNERO Con Elena Radonicich, Matteo Martari, Richard Sammel Mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, e i due si confidano le rispettive ferite, arriva un nuovo caso: un dipinto di Schiele è stato rubato. (la Repubblica)

In prima serata sostanziale equilibrio tra Rai1 e Canale 5, va forte il film ‘Peppermint’ e Augias sfiora 1 milione. Amadeus straperde contro De Martino e Striscia in access, ‘Brennero’ supera il ‘Gf’ in prima serata, mentre in day time arriva la confessione dell’omicidio in diretta a ‘Pomeriggio 5’ che fa fare il botto a Myrta Merlino. (Primaonline)