Audero al Como, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Audero al Como – Dopo il lungo corteggiamento e la trattativa durata a lungo per Pau Lopez e il conseguente stop all’affare col Marsiglia, il Como ha virato su Audero: l’ingaggio dell’ex portiere dell’Inter è stato ufficializzato dalla società lariana con un post sui propri profili social. L’estremo difensore si trasferisce a titolo definitivo nella squadra lombarda, per una cifra di circa 6 milioni di euro versati alla Sampdoria, e ha firmato un contratto quadriennale. (FantaMaster)

Su altri giornali

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (fcinter1908)

Emil Audero al Como: "Orgoglioso di questo nuovo capitolo. Sarà un campionato difficile" (L'Interista)

Emil Audero, portiere che ha giocatore nell'Inter nella seconda stagione, in prestito dalla Samp, si trasferisce al Como e saluta la società blucerchiata con un post sui social. "Cara Sampdoria, grazie. (fcinter1908)

Como, il nuovo portiere arriva dall'Inter: l'operazione si chiude a titolo definitivo

5 ore fa Portieri Como: Audero o Reina, chi giocherà titolare? (Calciomercato.com)

Il Como ha acquistato dalla Sampdoria il portiere Emil Audero, per lui un contratto di quattro anni. Lo ha annunciato il club lariano in una nota sul proprio sito ufficiale. (SPORTFACE.IT)

Ufficiale Como, il nuovo portiere arriva dall'Inter: l'operazione si chiude a titolo definitivo (Tutto Napoli)