Roma - Parma: diretta live Serie A Calcio 22/12/2024
Due gol nei primi 13 minuti bastano, per ora, alla Roma per condurre agevolmente sul Parma. La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. (Sky Sport)
L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. Da Milito a Lautaro e Crespo, tanti interisti in top 10: (fcinter1908)
Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
La formazione ducale si ritaglia subito la prima occasione dopo appena tre minuti con una conclusione di Bonny, che termina sul fondo. La Roma spazza via 5-0 il Parma nel match dello Stadio Olimpico, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a segno Paulo Dybala (doppietta), Alexis Saelemaekers, Leandro Paredes ed Artem Dovbyk. (Giornale di Sicilia)
Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu ROMA PARMA ANALISI TATTICA – Che il secondo tempo di Como fosse stato solo un incidente di percorso, più che un auspicio era una sensazione, così come fosse un palesare malafede la classifica deficitaria della Roma, dirompente e scoppiettante come mai finora ,attraverso una prestazione di spessore sia nei 90 minuti così come in ogni aspetto della gara. (RomaNews)