Sport news, la puntata del 29 novembre: alla Domus la sfida tra Cagliari e Verona

Sport news, la puntata del 29 novembre: alla Domus la sfida tra Cagliari e Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Calcio, Serie A: questa sera alla Domus la sfida tra Cagliari e Verona Calcio, Serie A: le parole di Nicola e quelle dell’allenatore del Verona Zanetti Volley, A2F: l’Hermaea Olbia domenica alle 17 sfida il Tenaglia Volley Sport in radio e tv: alle 18.30 su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo 3-6-0 Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoblù vengono da due pareggi consecutivi, il 3-3 in casa contro il Milan e il 2-2 a Marassi contro il Genoa, mente gli scaligeri giungono da una settimana di ritiro punitivo dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter. (Cagliaripad.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci da due importanti pareggi contro Milan e Genoa. (Calcio e Finanza)

Cagliari-Empoli, le probabili formazioni (Sportal)

Verona, la probabile contro il Cagliari: cambia la difesa, dalla trequarti al ruolo di Tengstedt

Distanziate da una lunghezza in classifica, Cagliari e Verona sono di poco fuori dalla zona retrocessione ma con necessità di trovare un risultato positivo: Davide Nicola, dopo la buona prova col Genoa e il 2-2 agguantato allo scadere, anche ieri ha insistito sull’atteggiamento da mantenere e sulla volontà di essere propositivi. (L'Unione Sarda.it)

I padroni di casa, guidati in panchina da Davide Nicola, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio, il secondo consecutivo, ottenuto sul campo del Genoa del nuovo allenatore Patrick Vieira. Dopo le coppe europee, riparte il campionato di Serie A con il primo anticipo della quattordicesima giornata tra Cagliari e Verona (CalcioMercato.it)

Attese novità di formazione nel Verona dopo la sconfitta con l’Inter. Pronto il ritorno alla difesa a quattro con Tchatchoua e Bradaric da terzini. In mezzo provato Magnani con Ghilardi, restano in corsa Coppola e Dawidowicz seppur in... (SOS Fanta)