Le parole di Mister Grosso e Pedro Obiang al termine di Sassuolo-Salernitana
Vittoria convincente dei neroverdi nella 14^ giornata del campionato di Serie BKT. Il 4-0 maturato contro la Salernitana porta la squadra di Grosso in vetta alla classifica. “Dobbiamo alzare le antenne e recuperare le energie dopo una partita contro un avversario difficile con interpreti di qualità. In questo momento bisogna essere bravi a prendere quanto di buono stiamo facendo e migliorare ancora”. (US Sassuolo Calcio)
Su altre fonti
Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)
Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)
E' un pessimo momento per la Salernitana che ora è al diciottesimo posto della classifica di Serie B: pesante la debacle al Mapei Stadium. Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. (AreaNapoli.it)
Per la prima il tecnico laziale, che deve rinunciare a sei giocatori, decide di cambiare subito la squadra dal punto di vista tattico, a Reggio Emilia infatti i granata scendono in campo con il 3-5-2 per provare così a trovare quella compattezza che in precedenza con Martusciello c’era stata raramente. (ilmattino.it)
Stampa Salernitana solo a sprazzi in una partita dominata dal Sassuolo, che per distacco è la squadra più forte del campionato e che strameritatatamente s’aggiudica la sfida del Mapei. (Salernonotizie.it)
Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. (Salernonotizie.it)