Oroscopo di oggi 18 ottobre 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 18 ottobre settembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di oggi 18 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Vi ritroverete, dopo tanto tempo, a parlare di ricordi che sono ancora vivi nella mente, scambierete sensazioni e condividerete emozioni. Se vivete un rapporto che vanta anni di condivisione, non cedete alla noia e alla menzogna. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli attende il ritorno di Alex Meret. Il portiere è fermo ai box per infortunio ed in queste settimane Antonio Conte si è affidato ad Elia Caprile per la difesa della porta azzurra. I risultati sono stati positivi, con l’ex Empoli che si è ben messo in mostra ed ha dimostrato di essere un elemento affidabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Figli autonomi e disinvolti, grazie all'educazione spartana si dimostrano in gambissima. La vostra immagine professionale si rinnova per spontaneità, smalto e freschezza: un bel beneficio astrale di cui fruite. (alfemminile.com)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 18 ottobre 2024

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Cosa ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)