Angelina Jolie e Alessandro Baricco, la strana coppia al Torino Film Festival: “Lei come Jessica Rabbit, mi ha preparato un piatto di spaghetti buonissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fuori Concorso- Without blood, film tratto da Senza sangue, romanzo dello scrittore torinese. E in conferenza stampa è proprio Baricco a elogiare le doti di regia e la sensibilità della star americana (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I protagonisti sono Salma Hayek e Demián Bichir, rispettivamente Nina e Tito, la prima testimone del massacro inflitto al padre e ai fratelli in un’isolata fattoria del selvaggio Ovest e il secondo uno degli assassini che pur vedendola quel giorno all’interno di un nascondiglio, decise di tacere. (Artribune)

Sassari. “Imperfetta conoscenza” (edizioni AVE) è il nuovo libro del professor Alberto Merler. Martedì prossimo 26 novembre alle 18 lo presenterà ai lettori nella sala conferenze della Biblioteca Universitaria in piazza Fiume a Sassari. (SARdies.it)

Angelina Jolie al Festival di Torino veste Brunello Cucinelli Look impeccabile (Umbria Journal il sito degli umbri)

Oggi Without blood è diventato un film e ieri è stato presentato in anteprima al Torino Film Festival dove la regista Angelina Jolie lo ha introdotto insieme ad Alessandro Baricco, autore del romanzo da cui è tratto, Senza sangue (il Giornale)

La sorpresa dell'ultimo minuto del Torino Film Festival che ha ospitato l'anteprima internazionale della pellicola. Angelina Jolie scoppia a ridere quando ricorda l'incontro nella sua casa sulle colline di Hollywood con Alessandro Baricco, autore di “Senza sangue”, romanzo del 2002 ora diventato un film, “Without Blood”, diretto dall'attrice e regista. (leggo.it)

Incontri del terzo tipo. Metti una sera a cena Angelina Jolie ed Alessandro Baricco. È successo per davvero, nei mesi che hanno preceduto la preparazione da parte della star di Hollywood di Without blood, il film di prossima uscita tratto dall’omonimo libro di Baricco (Senza sangue). (Open)