Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse"

Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" Il Milan è stato in grado di rovinarsi il proprio compleanno con il pareggio di ieri contro il Genoa. Il pubblico di San Siro si aspettava una reazione d'orgoglio da parte della squadra sotto gli occhi dei grandi giocatori del passato, ma invece la rivoluzione indetta da Paulo Fonseca dopo lo sfogo in Champions League contro la Stella Rossa non ha avuto gli effetti sperati. (Milan News)

Su altri media

Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)

Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)

Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento (Milan News)

Pagelle Milan-Genoa, i voti di Gazzetta: Jiménez convince, ecco chi delude di più

Genoa: le parole di Vieira "Stiamo lavorando per questo. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". (Fantacalcio ®)

Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)

Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)