Lecce ancora a secco di gol e risultati, a Udine finisce 1-0

Prosegue la striscia di risultati negativi per il Lecce che in casa dell'Udinese perde 1-0. Il gol, segnato al 75° è un bel tiro su calcio di punizione di Jordan Zemura. I giallorossi, invece, rimangono a secco di reti anche questa volta: è accaduto in cinque partite sulle sette giocate finora. Per il match mister Gotti sceglie ancora 4-3-3 con Pierret e Coulibaly ai lati di Ramadani, Dorgu e Rebic ai lati di Krstovic. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi fai fatica ad impedire all’Udinese di mettere palloni in mezzo ed essere pericoloso fisicamente. Dopo l’intervallo loro hanno avanzato, con le sostituzioni l’avevamo messa apposto fino all’episodio che ha deciso il match”. (Calcio Lecce)

Dalla stagione 2008/09 in avanti il Lecce è la squadra che è stata affrontata più volte dall’Udinese tra quelle contro cui i bianconeri sono rimasti sempre imbattuti nel girone di andata in Serie A: la squadra friulana ha infatti ottenuto tre vittorie e tre pareggi in sei sfide nel periodo contro i pugliesi nella prima parte del campionato. (Sky Sport)

Il centrocampista dell'Udinese Jurgen Ekkelenkamp ha commentato così, come riportato dai canali ufficiali del club, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce: "Penso che abbiamo meritato di vincere. (TUTTO mercato WEB)

��️ Runjaic: “Brenner non ha giocato bene. Zemura? La sua scelta ha ripagato” | OneFootball

Lecce entrato bene in campo, poi una punizione ha deciso la gara. Lecce, Falcone: "Pareggio più giusto, ma dobbiamo fare meglio. Siamo col mister" (TUTTO mercato WEB)

Coppia d’attacco Davis-Lucca? Sono due giocatori forti fisicamente e soprattutto di testa. La squadra nel primo tempo non si è comportata benissimo, alcune cose non mi sono piaciute. (OneFootball - Italiano)