Scintille tra Ancelotti e la panchina del Barcellona nel 'Clasico': tecnico del Real a confronto con Flick

Ancelotti nervoso nel finale di Real Madrid-Barcellona: esultanza troppo 'vistosa' della panchina blaugrana e confronto diretto con Flick. È stato un 'Clasico' dalle mille emozioni, che alla fine ha sorriso al Barcellona: pesante 0-4 da digerire per il Real Madrid, che ha così fallito l'aggancio ai rivali odierni in vetta alla Liga. Risultato dalle proporzioni fin troppo generose che, nella parte conclusiva dell'incontro, ha generato un po' di nervosismo in Carlo Ancelotti (Goal Italia)

Su altre testate

E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. Lezione di calcio del Barcellona al Santiago Bernabeu, che vince 4-0 contro il Real Madrid con la doppietta di Lewandowski e i gol di Yamal e Raphinha. (Corriere della Sera)

E alla vigilia della sfida andata in scena sabato sera, pochi avrebbero immaginato che i blaugrana avrebbero vinto il Clasico addirittura per 0-4. Indovinare il risultato esatto di una partita come Real Madrid-Barcellona è impresa sempre difficile. (Goal Italia)

Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. La striscia di imbattibilità del Real Madrid si ferma infatti a 42 partite, una in meno del record di 43 proprio del Barcellona tra il 2017 e il 2018. (Eurosport IT)

C'è stato un po' di tutto: sorprese tattiche, provocazioni in campo tra i calciatori, scontri verbali e quasi fisici tra le due panchine e gol. Quelli andati a refer… (la Repubblica)

Al termin (TUTTO mercato WEB)

Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. Proprio all'esterno del rettangolo verde, nella zona panchine, c'è stato un episodio tra il tecnico blaugrana e Carlo Ancelotti , con l'allenatore delle merengues che non le ha mandate a dire. (Tuttosport)