Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Non sarà una sfida facile per i viola visto che di fronte troveranno un Genoa intenzionato a dare battaglia al di là delle (tante) assenze per raggiungere il primo successo interno della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. INTERVALLO (Firenze Viola)
L'attesa è ormai agli sgoccioli per Genoa-Fiorentina, primo dei tre posticipi della decima giornata di Serie A, unico turno infrasettimanale di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)
INTERVALLO 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici (Firenze Viola)
52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento Genova. (Genova24.it)
L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. Queste le sue parole: Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" (TUTTO mercato WEB)
Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. (Viola News)