Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Non sarà una sfida facile per i viola visto che di fronte troveranno un Genoa intenzionato a dare battaglia al di là delle (tante) assenze per raggiungere il primo successo interno della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. È esattamente il contrario. (La Repubblica Firenze.it)
54' Badelj dal limite appoggia per Pinamonti, l'attaccante si gira, ma trova la respinta di Ranieri. 48' Scontro Sabelli-Sottil, le scintille del primo tempo proseguono nel secondo. (Genova24.it)
Gli assenti e gli schieramenti - Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti: Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. (Primocanale)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)
50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. (Firenze Viola)
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. (Tutto Juve)