Palio di luglio, ecco le batterie della Tratta

Di Redazione | 29 Giugno 2024 alle 8:57 Saranno cinque le batterie della Tratta in vista del Palio del 2 luglio, che verranno corse oggi, sabato 29 giugno, con uscita dei primi cavalli dal Cortile del Podestà alle ore 9. Le batterie di selezione sono funzionali per la scelta dei cavalli da parte dei Capitani delle Contrade che correranno il Palio. Sono trentacinque i cavalli che saranno impegnati sul tufo questa mattina. (RadioSienaTv)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione | 29 Giugno 2024 alle 9:24 N. CAVALLO FANTINO 3 CARONTES AA ANDREA SANNA 12 CANARINU AA ANTONIO FRANCESCO MULA 22 DIODORO AA MICHEL PUTZU 29 ARES ELCE MARCO BITTI 8 VITZICHESU ALESSIO GIANNETTI 32 ZENIOS MATTIA CHIAVASSA 1 ZENIS SEBASTIANO MURTAS (RadioSienaTv)

Si sono svolte questa mattina, sabato 29 giugno, con inizio alle ore 9, le batterie del Palio di Siena del 2 luglio 2024, primo capitolo della Tratta per la carriera che si corre in onore della Madonna di Provenzano ed il cui Drappellone che andrà alla Contrada vincitrice è stato realizzato dall’artista Giovanni Gasparro (vai all’articolo). (SIENA FREE)

Sono trentacinque i cavalli presentati questa mattina, sabato 29 giugno, nel Cortile del Podestà per prendere parte alle batterie della Tratta del Palio del 2 luglio 2024. Tutti presenti gli ammessi dalla Commissione veterinaria comunale dopo la due giorni di prove regolamentate di giovedì 27 giugno e di ieri mattina, venerdì 28 giugno. (gonews)

Le batterie della Tratta del Palio di Siena del 2 luglio 2024 - FOTO

Ungaros, che la sorte ha assegnato al Valdimontone, sarà montato da Jonatan Bartoletti detto 'Scompiglio' che proprio nel rione dei Servi vinse la sua seconda carriera nell'agosto del 2012. – Pochi giorni al Palio ed ecco le accoppiate cavallo-fantino delle contrade che stasera, 29 giugno, saranno in Piazza del Campo per la prima prova. (LA NAZIONE)

Con il patrocinio del CONI e la presenza del Presidente Giovanni Malago’, e con il patrocinio anche di Sport e Salute (intervenuta al riguardo la Prof. (Il Giornale d'Italia)

Foto di Alessia Bruchi e Nicolò Ricci Le foto delle batterie della Tratta (SIENA FREE)