Si tuffa nell’Adda e non riemerge più. Quando lo ripescano è troppo tardi: morto un 22enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Si era tuffato in acqua, ma all’improvviso è stato travolto dalla corrente del fiume Adda, nel tratto compreso tra Cassano d’Adda e Fara Gera d’Adda: un 22enne egiziano è morto nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 agosto. Soccorso intorno alle 13, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Zingonia dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Annegato nell'Adda, muore ventenne a Cassano Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto, a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima la Martesana)

Tutto è successo un attimo dopo le 13, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). Il 24enne, secondo quanto riferito dai carabinieri del comando provinciale di Milano, pare si sia tuffato nel corso d’acqua per scappare dalla canicola, ma una volta nel fiume è rimasto in balia della corrente che lo ha trascinato. (MilanoToday.it)

È morto il ragazzo di 24 anni che nel pomeriggio era stato soccorso nell'Adda, tra Cassano e Fara Gera, dopo essere finito in balia della corrente. Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda (TGR Lombardia)

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne L'allarme è scattato poco dopo le 13. (Prima Merate)

Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda. Portato d'urgenza in ospedale a Melzo, il giovane è deceduto per le conseguenze dell'annegamento. (leggo.it)

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne LEGGI ANCHE E' morto il 68enne annegato nel lago tra Onno e Valbrona (Prima Lecco)