Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi domenica 24 novembre

Guida tv stasera 24 novembre 2024: prima e seconda serata Rai 121.30 UNA VILLA PER DUE Regia Fabrizio Costa con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro, Italia 2014, Commedia Daniele, impeccabile professionista, intende costruire una casa sul lago di Ledro e regalarla alla madre. Quando pensa di poterle consegnare l’immobile, iniziano i problemi...23.30 Tg 1 Sera23.35 Speciale TG1 Rai 221.00 9-1-1 Con Angela Bassett, Peter Krause Mentre la vita di Buck è appesa a un filo nel reparto di terapia intensiva, lui sogna un mondo in cui non è mai diventato un pompiere, con tutte le conseguenze positive e negative. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 24 novembre 2024. (Libero Magazine)

Daniele è un avvocato di Trento. È un professionista impeccabile e anche un figlio amorevole, tanto che sta facendo costruire per la sua adorata madre Marion, una casa sul lago di Ledro, la località dove erano soliti andare in vacanza quando era piccolo. (BergamoNews.it)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino garanzia, bene il film su Ennio Doris, Fazio sul podio, testa a testa tra Report e Le Iene

Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. (MYmovies.it)

Da "Purché finisca bene - Una villa per due" su Rai 1 a "Ennio Doris: C'è anche domani" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Mentre ieri Amadeus, nell'Access prime Time, si è fermato, De Martino con Affari Tuoi vola alto e totalizza 5.218.000 spettatori (25.3%). (ilmessaggero.it)