Oggi gli esami a Zapata, ma il Toro cerca un attaccante last minute

Il fiato resta sospeso, ma nel Toro è già in azione l’unità di crisi dopo l’infortunio di Zapata. Oggi il capitano si sottoporrà agli esami medici per stabilire l’entità del danno patito al ginocchio sinistro: la speranza dei granata è che la distorsione abbia danneggiato “solo” il legamento collaterale, evitando così l’ipotesi peggiore della rottura del crociato. Nel primo caso lo stop sarebbe d… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino attende di sapere l'esito degli esami di Duvan Zapata dopo l'infortunio rimediato in Inter-Torino: si teme la rottura del legamento crociato, ma potrebbe essere anche il collaterale. (Fanpage.it)

SUL PASSAGGIO AL MILAN Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli (Tutto Napoli)

Ultim’ora Juve, Koopmeiners fuori per un problema fisico: cosa filtra

Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. (Tutto Atalanta)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra All'Allianz Stadium di Torino, la Juventus sta conducendo 1-0 la gara contro il Cagliari. (SpazioJ)