Masterchef Italia, tripla eliminazione: due ingressi killer destabilizzano i concorrenti. Volano gli ascolti, ma la masterclass delude
«Non si vedevano concorrenti così scarsi dai tempi di Rachida», è questo il leit motiv sui social che puntualmente accompagnano i commenti delle puntate di Masterchef Italia. Nonostante le lamentele però la puntata di giovedì 2 gennaio ha raggiunto un nuovo record sul fronte ascolti: media serata di 959mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto alla scorsa stagione, con il 4,5% di share, numeri che rappresentano il risultato più alto della stagione fino a questo momento. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Ai giudici il compito di presentare questo cibo tipico, e soprattutto a Bruno Barbieri l’onore di mostrare il “repulgue”, il classico cordone a chiusura delle empanadas: per essere perfetto deve avere 13 pieghe. (AMICA - La rivista moda donna)
Franco re indiscusso dei meme, Sara già regina dei nostri cuori: tutti i (pochi) top e i (tanti) flop di una Masterclass che pare credersela tantissimo ma che per ora non sa manco friggere le empanadas. (Dissapore)
La Master Class vede il ritorno dei temuti (e odiati) Pino e Sara, i due concorrenti lasciati in panchina, pronti a subentrare agli altri aspiranti chef. Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. (ilmattino.it)
A sorpresa due nuovi ingressi nel team degli aspiranti colleghi: la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Il Fatto Quotidiano)
E se qualcuno ancora nutrisse dei dubbi ci pensa il trio di giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, a chiarire bene cosa sta per succedere. Puntata al’insegna del rosso, questo nuovo appuntamento di MasterChef, con tutte le sue sfumature. (Corriere della Sera)
Lo show culinario in onda tutti i giovedì in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, entra veramente nel vivo con una tripla eliminazione. Ecco cosa hanno detto i concorrenti eliminati sulla loro esperienza nel programma. (Movieplayer)