Juve-Roma 3-0, bianconeri in fuga verso scudetto, 2 espulsi
(AGI) - Torino, 6 gen. - Tre gol per la Juve, due espulsi nella Roma che perde l'imbattibilita' e che vede i bianconeri volare verso il terzo scudetto consecutivo con 8 punti di vantaggio proprio sui giallorossi. Finisce 3-0, risultato pesante e anche il conto che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altri media
Tra Juventus e Roma il divario in lavagna è netto, con i giallorossi “snobbati” dalla freddezza nei numeri. Nonostante l'eccezionale campionato condotto fino a qui, l'impresa di Garcia allo ... (La Gazzetta dello Sport)
Vidal e Pjanic unici: il mondo è al centro © LaPresse. De Rossi e Pirlo sono i più... (Tuttosport)
I giallorossi partono forte e per ... La Roma si presenta a Torino contro la Juventus con la formazione al completo, eccezion fatta dall'inserimento di Dodò al posto di Balzaretti ancora infortunato. (Il Giallorosso)
La Roma si arrende dopo 70 minuti e lascia scappare i bianconeri che ora si trovano soli in testa alla classifica a 49 punti, con 8 punti di vantaggio sui giallorossi. Per la vecchia signora, ... (Termometro Politico)
Apre Vidal, il rientrante Pirlo ispira il raddoppio di Bonucci e il rigore trasformato da Vucinic La squadra di Garcia finisce in 9: espulsi De Rossi e Castan. Chiellini e Bonucci festeggiano la rete del 2-0 bianconero. (Brescia Oggi)
È finita #JuveRoma 3-0 (Vidal, Bonucci, Vucinic). — JuventusFC (@juventusfc) 5 Gennaio 2014. (Squer.it)