Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: 'L'ambizione è giusta. Se poi si perde non è fallimento'
Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi” CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)
Vitamina pura prima del faccia a faccia con Conte e con il Napoli, cui Inzaghi ha pensato prima e durante la sfida con l'Arsenal, prendendosi il lusso di lasciare a riposo 5 titolari, almeno finché è stato possibile. (il Giornale)
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Sono molto contento. (Fcinternews.it)
Un bel catenaccio, non ci sono altre parole per definirlo, nel finale disegnato da Inzaghi con un inedito 5-4-1. Turnover spinto per presentarsi energici da Conte. (fcinter1908)
Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. (SpazioJ)
Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia INTER-ARSENAL 1-0 (TUTTO mercato WEB)