Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: 'L'ambizione è giusta. Se poi si perde non è fallimento'

Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi” CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)

Vitamina pura prima del faccia a faccia con Conte e con il Napoli, cui Inzaghi ha pensato prima e durante la sfida con l'Arsenal, prendendosi il lusso di lasciare a riposo 5 titolari, almeno finché è stato possibile. (il Giornale)

Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Sono molto contento. (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano

Un bel catenaccio, non ci sono altre parole per definirlo, nel finale disegnato da Inzaghi con un inedito 5-4-1. Turnover spinto per presentarsi energici da Conte. (fcinter1908)

Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. (SpazioJ)

Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia INTER-ARSENAL 1-0 (TUTTO mercato WEB)