Affitti, via Montenapoleone è la strada più cara al mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Donna Moderna ECONOMIA

Via Montenapoleone a Milano diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni ‘prime’ di 20mila euro al metro quadro all’anno. A issare la via della moda milanese sul gradino più alto del podio, da cui viene scalzata la Upper 5th Avenue a New York, è il 34esimo report Main Streets Across the World, realizzato dal gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che monitora 138 location retail urbane nel mondo, prevalentemente del lusso, sulla base del valore dei canoni prime. (Donna Moderna)

Su altri media

Via Montenapoleone scalza la Fifth Avenue e diventa per la prima volta la via commerciale più costosa al mondo. Lo certifica il report 'Main streets across the world': realizzato dal gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che monitora 138 location retail urbane del lusso. (R101)

Milano: Monte Napoleone è la via del lusso più costosa al mondo (La Stampa)

Via Monte Napoleone, simbolo dello shopping di lusso milanese, conquista il titolo di strada commerciale più costosa al mondo. A confermarlo è il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che analizza 138 location retail urbane a livello globale con particolare attenzione al segmento luxury, basandosi sui canoni di affitto prime. (Mitomorrow)

In un’intervista al Corriere della sera Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoIeone District, ha dichiarato che «i clienti vogliono arrivare in automobile: quindi deve restare una via aperta al traffico, non è un museo. (Corriere Milano)

La via dello shopping più cara al mondo si trova in Italia: cambio epocale in vetta alla classifica secondo il report annuale di Cushman and Wakefield che nel 2024 vede l’Upper 5th Avenue di New York perdere lo scettro, passando dal primo al secondo posto. (inItalia)

Monte Napoleone a Milano è la via dello shopping più costosa al mondo. Quando si parla di canoni di affitto neppure la celeberrima 5th Avenue di New York è infatti tanto salata: griffe e maison internazionali devono sborsare 20mila euro al metro quadro per conquistarsi una vetrina che si affacci sul baricentro del “Quadrilatero della moda” milanese. (Nicola Porro)