ITALIANO, CL come le due finali in viola? Ecco la risposta

Passare il turno in Champions sarebbe equivalente alla due finali fatte con la Fiorentina? È una delle domande che sono state poste oggi in conferenza stampa a Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, alla vigilia della delicata sfida che i rossoblu giocheranno col Lille. L'ex allenatore viola ha risposto così ai cronisti presenti: "Ancora abbiamo speranze di fare punti e di provare a qualificarci, se i calcoli sono quelli. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE - Il Bologna cerca ancora il primo successo della sua Champions e spera di fare questo risultato storico in casa contro il Lille. Serve però la testa, come indicato da Italiano nella conferenza della vigilia. (Eurosport IT)

Calcio: dopo il ko in casa della Lazio, il Bologna si rituffa nel clima della Champions League, sognando ancora il primo gol e la prima storica vittoria al massimo livello europeo. La conferenza... (Virgilio)

I felsinei hanno sempre giocato buone partite ma hanno messo a referto solo un punto e ancora devono trovare la prima rete nella competizione. Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus. (Today.it)

Bologna, Italiano: "Champions, siamo ancora in corsa, ma dobbiamo svoltare. Skorupski recuperato, Pobega..."

Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci”. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. (Quotidiano del Sud)

Bologna a caccia del primo gol e della prima vittoria in Champions. Domani sera, alle 21, al Dall'Ara, arriverà il Lille per la quinta giornata della massima competizione continentale per club e per la squadra di Vincenzo Italiano è match da dentro o fuori: i rossoblù sono infatti trentunesimi, con un punto, a e lunghezze dalla 24esima posizione che vale l'accesso ai playoff per la qualificazione agli ottavi. (Diretta)

Domani ci proveremo con tutti i nostri mezzi e tutta la nostra volontà, consapevoli che sarà una montagna da scalare. (Calciomercato.com)