Mercedes, ufficiale Kimi Antonelli: nel 2025 sostituirà Hamilton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio Il 18enne bolognese, ora impegnato con Prema in F2, farà coppia con George Russell Antonelli subito protagonista con la Mercedes: incidente alla Parabolica a Monza Antonelli, che ha debuttato in Formula 1 ieri nelle prove libere a Monza (tra l'altro incappando in un incidente alla Parabolica), attualmente è impegnato nel campionato di F2 con la Prema. "Voglio ringraziare il team per il supporto che mi ha dato nella mia carriera finora e per la fiducia che ha dimostrato in me. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Antonelli è l’astro nascente dell’automobilismo tricolore. Figlio di Marco Antonelli, ex pilota e titolare di un team nel GT ed uno in Formula 4, Antonelli ha bruciato le tappe, vincendo in ogni categoria nella quale ha gareggiato. (Monza-News)
“Conosco Andrea da tanti anni anche se ne ha solo 18 e sono convinto che l’Italia può puntare su di lui, un pilota molto bravo, che ci consente di colmare il digiuno di piloti italiani nel Mondiale di F1 che dura ormai da tre stagioni. (ACI Sport)
L'annuncio che tutti aspettavamo è arrivato nel sabato del GP d'Italia : a Monza Mercedes ha infatti comunicato ufficialmente che Andrea Kimi Antonelli sarà il sostituto di Lewis Hamilton al volante della Mercedes, andando ad affiancare George Russell nella stagione 2025. (Autosprint.it)
«Un sogno che si avvera» Kimi Antonelli affiancherà l'inglese George Russell dal 2025. La Mercedes riporta un pilota italiano in Formula 1 da titolare dal 2021, ultima stagione di Antonio Giovinazzi nel Circus come driver ufficiale Sauber Alfa Romeo. (ilmessaggero.it)
"Conosco Andrea da tanti anni anche se ne ha solo 18 e sono convinto che l'Italia può puntare su di lui, un pilota molto bravo, che ci consente di colmare il digiuno di piloti italiani nel Mondiale di F1 che dura ormai da tre stagioni. (Il Mattino di Padova)
Qui il report completo delle Libere2 Nelle Libere1 miglior tempo di Verstappen nella sessione del botto di Kimi Antonelli: qui il resoconto della sessione Nel Mondiale Verstappen guida con 295 punti, davanti a Norris a 225. (La Gazzetta dello Sport)