Napoli nel mirino: la critica della stampa pesa più degli arbitri

La stampa critica Napoli. Lo standard mediatico dopo la vittoria sul Modena contrasta con il silenzio sul caso Koopmeiners. Il caso arbitri è un grave problema per il Napoli ma gli attacchi che subisce il Napoli dai corifei dell’informazione nordista è ancora più grave. Il Napoli, come il Sud, dà fastidio e prima ancora di cominciare alimentano le polemiche contro la società aizzando i tifosi. La stampa critica Napoli, il club azzurro al centro di una tempesta mediatica che sembra non placarsi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Pierpaolo Bisoli, tecnico Modena, è intervenuto ai microfoni Mediaset dopo la gara persa ai rigori contro il Napoli e l'eliminazione in Coppa Italia: "Era normale che dovevamo chiudere gli spazi, abbiamo giocato contro una corazzata che due anni fa ha stravinto lo scudetto. (Tutto Napoli)

Dopo la partita tra Napoli e Modena, dove gli azzurri hanno passato il turno ai calci di rigore, Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Conte in conferenza stampa: "Ci sono situazioni oggettive, non devo dirle io"

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Alle ore 21.15 il fischio d'inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, prima del match contro il Modena. "Per noi è la prima ufficiale e dobbiamo partire forti. (AreaNapoli.it)

55′ Tentativo, dal limite dell’area, di Lobotka che termina di poco alto sopra la traversa. 59′ Ripartenza del Modena che porta al tiro Santoro, ma Meret blocca. (Parlando di Sport)