Tacconi: “Juve pronta per vincere lo scudetto, le altre non sono partite benissimo”

Tacconi: “Juve pronta per vincere lo scudetto, le altre non sono partite benissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di SportWeek, Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato così della squadra bianconera: «Mi piace, è una squadra che ha un futuro. E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. Credo che la Juve sia già pronta per vincere lo scudetto, anche perché pure le altre grandi non sono partite benissimo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

“Non capivo niente, e avevo perso trenta chili. Tacconi: “Non riuscivo a tenere la testa su, non potevo camminare, balbettavo. Ero come un bambino di tre anni. Adesso voglio tornare quello di prima” (Terzo Tempo Napoli)

«Quando Antonio arrivò da Lecce, Trap lo fece crescere come calciatore e lo fece diventare un leader di quella Juventus» (IlNapolista)

Tacconi: "Napoli candidato allo scudetto. Conte somiglia a Trapattoni" (Tutto Napoli)

Tacconi: “Napoli? È una delle candidate allo Scudetto, Conte somiglia a Trapattoni”

Tiene stretta la vita nelle sue mani, come ha fatto con il pallone. Stefano Tacconi di vite ne ha già vissute due, sul campo e quando il 22 aprile 2022 è rimasto vittima di un’emorragia cerebrale per la rottura di un aneurisma. (ilmessaggero.it)

Credo che la Juve sia già pronta per vincere lo scudetto, anche perché pure le altre grandi non sono partite benissimo". E mi piace Thiago Motta perché è uno che non guarda in faccia a nessuno, fa giocare chi sta meglio senza badare al nome. (Tutto Juve)

Il leone non ha perso il coraggio e la voglia di vivere. Il leone si sente in gabbia. (La Gazzetta dello Sport)