Lazio, Hysaj: “Giocare per Tudor è un piacere, hai sempre tanto da imparare”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il difensore della Lazio, Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di DAZNprima della gara col Monza, valevole per la 35^ giornata di Serie A. Di seguito le parole dell'ex Napoli: “Con Tudor è molto diverso da prima: devi correre di più e ci sono cose da imparare, ma per me è un piacere. Il Monza può sempre dar fastidio e gioca bene a calcio. Dovremo essere molto attenti per non regalare niente”. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Le sue dichiarazioni: "Primo tempo molto complicato, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Dobbiamo essere concentrati e portare il risultato a casa". L'esterno della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo della sfida contro il Monza, in programma all’U-Power Stadium di Monza e valevole per la 35^ giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

La Lazio torna in vantaggio all'UPower Stadium di Monza grazie al gol di Matias Vecino, una volta di più determinante in attacco e nei minuti finali. Nulla può Di Gregorio, che tenta l'uscita: è troppo tardi, 2-1 Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Monza e Lazio pareggiano 2-2 nel match della 35esima giornata della Serie A all’U-Power Stadium con le reti di Immobile e Vecino per i biancocelesti e la doppietta di Djuric per i padroni di casa. Un pari che serve a poco ad entrambe le squadre, con la formazione di Tudor che sale a 56 punti mentre la squadra di Palladino si porta a 45 punti, 11esima e senza vittoria per la sesta gara consecutiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Immobile e Vecino per la squadra di Tudor, doppietta di Djuric per i brianzoli (LAPRESSE)

Dopo il successo contro il Verona grazie al gol di Zaccagni, la squadra di Tudor punta al momentaneo sorpasso sull'Atalanta. Tornano Provedel e Kamada, con quest'ultimo che è pronto a partire dal primo minuto. (leggo.it)

GOOOOOOOOOOLLLLL! IMMOBILE! LAZIO IN VANTAGGIO! L'azione nasce da destra, Pessina rinvia nei piedi di Kamada che calcia da fuori area. Di Gregorio la devia contro la traversa e sulla ribattuta è velocissimo Immobile, e sorprende il portiere del Monza (Eurosport IT)