Virtus Bologna sfida il Barcellona in Eurolega senza Toko Shengelia

Nuovo impegno in Eurolega per la Virtus che questa (ore 20 diretta Sky) ospita il Barcellona. Nelle fila bianconere non ci sarà Toko Shengelia che a inizio settimana è stato fermato da una ulcera duodenale. Per curare al meglio questa lesione il lungo georgiano è stato ricoverato al policlinico Sant’Orsola-Malpighi e dal questo presidio dovrebbe essere dimesso entro la giornata di lunedì. Poi, per riprendere il tono muscolare, sarà necessario svolgere un breve periodo di lavoro differenziato con il suo rientro che è previsto per il 10 gennaio quando alla Segafredo Arena arriverà il Baskonia. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Quarantotto ore dopo il ko di Atene contro l'Olympiakos, alla Virtus Segafredo Arena arriveranno i blaugrana del Barcellona (record 8-7) che, a Bologna, dopo aver difeso il proprio palazzetto dall'assalto del Fenerbahce, cercheranno un altro colpo. (Today.it)

Per la Virtus Bologna continua il processo di lenta crescita, benché non accompagnato dai risultati, dall'arrivo di coach Dusko Ivanovic. Importante, in questo senso, il match del Round 17 che vedrà arrivare alla Segafredo Arena il Barcellona (Sport Mediaset)

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 Ultimo turno del girone d’andata di Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera sarà in campo alla Segafredo Arena contro il Barcellona. (OA Sport)

Basket in tv: Eurolega, venerdì sera con Virtus e Olimpia

La sfida si decide dunque all'ultimo minuto, con il canestro del sorpasso di un favoloso Cordinier (24 punti al termine del match) e i liberi di Belinelli che fissano il punteggio. Le V Nere partono bene (23-15 a fine primo quarto), ma i catalani riducono lo svantaggio e a fine terzo periodo è 65-65. (Sport Mediaset)

Domani sera alle 20 alla Segafredo Arena arriva infatti il Barcellona, nella sfida valida per la 17esima giornata di Eurolega. Sfida prenatalizia di prestigio per la Virtus Segafredo Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Si comincia alle 20 con Virtus Segafredo Bologna- Barcellona, telecronaca su Sky Sport Uno di Geri De Rosa con Andrea Meneghin seconda voce, interviste di Gaia Accoto. SKY. (La Stampa)