Due tragici incidenti sul lavoro. Morti due operai all'Ilva di Taranto ed in officina Atac di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Jobsnews.it INTERNO

Due tragiche morti sul lavoro, una all'Ilva di Taranto, l'ennesima e l'altra in un deposito dell'Atac, l'azienda per la mobilità di Roma. Nell'incidente sul lavoro di Taranto ha perso la vita un operaio di una ditta appaltatrice, la Steel Service. L ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Campo, 25 anni, rimasto vittima del mortale infortunio sul lavoro all'Ilva di Taranto, viveva a Roccaforzata, ad una decina di chilometri dal capoluogo pugliese, ed era dipendente dell'impresa appaltatrice Steel Service del gruppo Trombini che ... (Corriere Quotidiano)

L’a.d. “L’ex Irisbus di Flumeri riaprirà”. (Città di Ariano . IT)

Si chiamava Giacomo, stava effettuando lavorazioni di pulizia di un anastro trasportatore, ma il tamburo su cui si muove il nastro non era stato adeguatamente imbragato e Giacomo è ... (Dire)

«Oltre il cordoglio per le vittime e la vicinanza alle famiglie degli operai deceduti nella fabbrica ... Lo dice Renata Polverini di Forza Italia. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - "Urge rilanciare lo stabilimento Ilva di Taranto sia dal punto di vista strutturale - ambientale e delle bonifiche - sia in termini di produzione. Fim, Fiom e Uilm oggi in Prefettura hanno ribadito la propria contrarietà ad ... (askanews)

La risposta del Comandante Noè: "Tutto regolare, non potendo accettare oltre tali diffamazioni valuterò azioni legali" (ParmaToday)