Rocksteady potrebbe tornare alle origini molto presto

Rocksteady, sviluppatore di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha purtroppo perso parte dello smalto visto con la trilogia di Batman: Arkham. L'ultimo titolo dedicato ai personaggi DC, che trovate anche su Amazon, si è infatti rivelato un fallimento. Neppure la nuova versione del Joker offerta nella Stagione 1 dei contenuti post-lancio ha salvato la situazione, con Rocksteady sempre più in caduta libera. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Considerate che dopo il lancio dell'episodio 2, il picco massimo di giocatori su Steam è stato di soli 599, come rivelato da SteamDB. Solo il lancio del personaggio di Joker gli ha fatto raggiungere i 3.000 giocatori contemporanei, sempre molto pochi, considerando che si tratta del 20% del picco di lancio, già di suo non eccezionale. (Multiplayer.it)

Il giornalista Jason Schreier ha avuto modo di confrontarsi con diversi componenti del team, che gli hanno confermato la situazione problematica durante la lavorazione di Kill the Justice League, i ritardi, una visione soggetta a continue modifiche e il cambio di genere che alla fine si è rivelato nefasto. (Multiplayer.it)

Il lancio del gioco si è rivelato disastroso e, oltre ai problemi tecnici, molti utenti hanno criticato questo titolo per le scelte narrative, la gestione dei personaggi e per la decisione di renderlo un games as service. (Comics Universe)

Suicide Squad: Kill the Justice League è andato davvero molto male, tanto che i numeri del flop sono stati resi noti e fanno riflettere. Il titolo DC, che trovate anche su Amazon, ha infatti deluso le aspettative, rivelandosi un live-service senza troppi guizzi creativi. (Spaziogames.it)