Casting difensore. Rodriguez per Inzaghi. In lista c’è anche Zeze

Obiettivo difensore per l’Inter. E la lista si allunga. Un profilo di esperienza che non dispiacerebbe a Inzaghi è quello di Ricardo Rodriguez: 31 anni, 129 partite nelle ultime quattro stagioni con il Torino, 120 gare con la nazionale svizzera. Segni particolari: parametro zero. La società, però, sembra orientata su un profilo più giovane. L’ultima pista porta in Francia, più precisamente al Nantes: 19 anni, 190 centimetri di altezza, 14 partite tra campionato e coppa. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

DIFESA – Il mercato dell’Inter è in fermento, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan con il Canada. Serve un rinforzo in difesa, uno dei nomi è quello di Ricardo Rodriguez. Luca Marchetti ha spiegato la situazione: «Se voleva prenderlo, lo aveva già preso perché è svincolato. (Inter-News)

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino (Calciomercato.com)

Valigie pronte per la Spagna, dove lo attende un futuro, ormai prossimo, al Betis Siviglia. Ricardo Rodriguez, difensore appena svincolatosi dal Torino in seguito all’esperienza quadriennale vissuta in granata, sarebbe vicino a raggiungere un nuovo accordo contrattuale con il Betis, club iberico pronto a sottoporgli un ingaggio e fargli vivere la prima avventura nel campionato spagnolo, La Liga. (Europa Calcio)

Rodriguez piace a Inzaghi, ma il nodo resta la linea Oaktree. L'agente conferma i contatti con Ausilio

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

A proposito di un suo possibile trasferimento in nerazzurro, ne ha parlato il suo agente Haroon Masoodi, intervistato dal portale Inter-News. Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

Al netto dello sforzo per un attaccante con le caratteristiche descritte anche da Inzaghi in conferenza stampa (ma serve l'uscita di un elemento di peso), all'Inter manca solo un giocatore per completare la rosa, ossia il sostituto dello sfortunato Buchanan. (Fcinternews.it)