Juve, Compagnoni: “Vlahovic anche al 40% è meglio di Weah”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto dagli studi di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha analizzato l'ultima partita della Juve di Thiago Motta La scelta di Thiago Motta di sostituire Vlahovic al 45esimo minuto di Juve-Napoli ha fatto e farà ancora molto discutere. Se da un lato, infatti, l’attaccante serbo fino a quel momento aveva toccato appena 7 palloni, dall’altro inserire Weah come attaccante centrale è stata di certo una mossa molto particolare. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

SIGNORA SI NASCE Juve-Napoli, Vlahovic è un problema. Si attenda la sua resurrezione, sperando che sia prima di Pasqua (La Stampa)

E ora, da commentare, non ha peli sulla lingua. L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. (Calciomercato.com)

La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)

Il 2024/25 ha segnato l'inizio di una nuova Era in casa Juventus. Calato il sipario sull'Allegri-bis e sposata l'idea di calcio di un allenatore emergente come Thiago Motta, l'alba del nuovo corso è stata piuttosto esaltante. (Eurosport IT)

Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta (JMania)

Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che vive l'attaccante della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi c'è una questione tecnica legata, appunto all'attacco e cioè che Vlahovic non mi sembra perfettamente inserito nell'idea di calcio di Thiago Motta (Tutto Juve)