Formazione Inter, da Pavard e Darmian a Barella: dubbi, novità e scelte per la Roma

Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare... Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare la mediana; mancherà Zielinski per infortunio. (SOS Fanta)

Su altri media

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Le possibili scelte di Juric Le possibili scelte di Juric per la partita con l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Agresti: «Tra la Roma e l’Inter c’è grande differenza in un reparto!»

L'Inter, che magari in futuro metterà in squadra anche giocatori con altre caratteristiche, sa come affrontare la carenza di dribbling: "È la squadra ad aver effettuato meno dribbling in Serie A: 80 in sette partite. (fcinter1908)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Ivan Juric. (Inter-News)

Le ultime sulla Roma Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)