Manchester City-Inter, Guardiola: “Grande rispetto, squadra completa. Dobbiamo cercare di vincere quelle in casa, De Bruyne-Haaland…”

Manchester City-Inter, Guardiola: “Grande rispetto, squadra completa. Dobbiamo cercare di vincere quelle in casa, De Bruyne-Haaland…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pep Guardiola ha concluso la conferenza stampa alla vigilia della prima gara di Champions League, avversaria l’Inter. Così il manager del Manchester City: “E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un discreto avvio in campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha messo (Spazio Inter)

– Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Manchester City-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)

CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (Inter-News)

Una sfida che, inevitabilmente, riporta alla memoria la finale del 2023, quando gli inglesi ebbero la meglio sui nerazzurri grazie alla rete di Rodri. Un debutto di fuoco. (Today.it)