Manchester City-Inter, Guardiola: “Grande rispetto, squadra completa. Dobbiamo cercare di vincere quelle in casa, De Bruyne-Haaland…”

Pep Guardiola ha concluso la conferenza stampa alla vigilia della prima gara di Champions League, avversaria l’Inter. Così il manager del Manchester City: “E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Juventus e Milan, domani sera toccherà all'Inter di Simone Inzaghi scendere in campo per il primo incontro della nuova Champions League: il torneo, infatti, è basato su un nuovo (Spazio Inter)

L'Inter, reduce dal pareggio di Monza in campionato, inizierà la propria avventura nella Champions League 2024/2025 sul campo del Manchester City di Pep Guardiola (fischio d'inizio mercoledì 18 settembre alle 21). (Today.it)

Dall’altra, Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2 equilibrato, con Sommer a difendere la porta, il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni, e il tandem offensivo Thuram-Lautaro Martinez. Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. (MilanoToday.it)

Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

In compagnia di Sommer, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della supersfida dell’Etihad Stadium. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia della supersfida di Champions in programma all’Etihad Stadium (CalcioMercato.it)

L’Inter è alla vigilia della partita contro il Manchester City. Da poco la squadra è arrivata in Inghilterra, il club pubblica su X il video del primo ingresso all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola. (Calcio Style)