Dramma in via Piave: muore una 25enne precipitata nel vano ascensore

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Fasano – Questa mattina, poco dopo le 7 si è verificata una tragedia che ha coinvolto una donna di 25 anni di Fasano. La donna ha perso la vita precipitando nel vano dell'ascensore dal quarto piano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostuni, i Carabinieri della compagnia di Fasano, la Polizia Locale di Fasano e i sanitari del 118. L'incidente potrebbe essere avvenuto a causa di un probabile guasto dell'impianto dell'ascensore. (OsservatorioOggi)

Ne parlano anche altri media

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (Corriere Delle Alpi)

Stando a quanto si apprende, la ragazza era al quarto piano e l’ascensore, dopo la richiesta, non è salito, ma è rimasto al primo piano. La giovane ha aperto la porta dell’ascensore ed è caduta. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, i soccorritori del 118. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cade nel vano ascensore e muore a Fasano, Clelia Ditano era al quarto piano. «La cabina non è risalita». Aveva 25 anni

Immagine di repertorio 1 (Fanpage.it)

L’episodio avvenuto stamattina nella periferia della città In base alle poche informazioni trapelate la ragazza, entrando nell’ascensore, probabilmente a causa di un malfunzionamento di quest’ultimo, è precipitata dal quarto piano. (Gofasano)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Choc a Brindisi: una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave (ilmessaggero.it)